Dove eravamo rimasti, la stagione 2017/2018

Il VegaVolley è stato protagonista della Cerimonia Premiazioni Stagione 17/18, organizzato dal Comitato Territoriale di Cagliari e del Gran Galà del Volley, organizzato dal Comitato Regionale Sardegna.
Va in archivio una Stagione di grandi soddisfazioni ma anche di enorme impegno e sacrificio per Dirigenti, Genitori e Atleti.  Oltre ad aver conquistato 2 Titoli Provinciali, 1 Titolo Regionale ed aver partecipato alle Finali Nazionali 3×3, per la prima volta abbiamo partecipato al Progetto Assistenza Tecnica alla Scuola Primaria ed al Progetto Centri Coni.

Siamo riusciti ad organizzare a Dolianova, presso la Palestra Comunale una Finale Regionale ed una Finale Provinciale. Abbiamo inoltre partecipato alla manifestazione di Via Roma che ha visto la straordinaria partecipazione di Andrea Lucchetta non solo portando le nostre squadre ma anche con i nostri atleti in qualità di arbitri e i nostri allenatori direttamente dentro il Villaggio Olimpico di Lucchetta.

Grazie all’impegno ed al lavoro dell’ Amministrazione Comunale che ha creduto al nostro progetto è nata la Vega Beach Arena, una struttura fra le più belle in Sardegna ubicata alle spalle della Palestra Comunale che abbiamo provveduto a inaugurare con la prima tappa di Beach Volley Under16 Regionale che ha visto partecipare atleti da tutta la Sardegna.

La nostra passione che ci ha permesso di ottenere grandi risultati in questi  primi 10 anni ci accompagnerà come faro e come guida per gli anni a venire.

#StayTuned #GoVega #FollowTheYellowSign

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.