Un Grande Successo l’incontro con Stefano Bardini

E’ stata una grande, unica, divertentissima esperienza quella che ha coinvolto gli allenatori che hanno voluto partecipare, nella palestra di Via Santi a Sestu, al momento di confronto con Stefano Bardini, responsabile del settore Minivolley del Vero Volley Network.

Stefano ha spiegato le sue metodologie di lavoro, le problematiche che ha incontrato raffrontandosi con i più piccoli e come le ha superate. Un momento di confronto fra allenatori, uno scambio di competenze reciproche si conferma un vero valore aggiunto e base del protocollo del Network Vero Volley.

Alcuni dei giochi e degli esercizi mostrati hanno coinvolto i piccoli atleti resisi disponibili, anche grazie ai genitori, che hanno passato un bel pomeriggio di sano sport e divertimento; e a dirla tutta alcuni di quei giochi forse avrebbero voluto farli anche i grandi.

La vera verità è che Stefano ha conquistato tutti, le bambine e i ragazzi, gli allenatori e i genitori. Grazie Vero Volley per averci dato la possibilità di incontrare Stefano Bardini! Cuore televisore ! E soprattutto Stefano ci ha messo il cuore !

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.