Volley in Piazza 2017

Si è svolta dal 7 al 9 Agosto, nella cornice di Piazza Europa, la prima edizione di “Volley in Piazza” una manifestazione che ha coinvolto i nati dal 2003 al 2007 e organizzata dal VegaVolley in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale. Tre giorni di divertimento e sport in cui tutti si sono divertiti.

Il primo giorno è stato dedicato ai più piccoli che hanno animato questa calda sera d’estate con entusiasmo ed allegria. Il secondo ed il terzo giorno sono stati dedicati al Torneo U14 3×3 Misto. Anche i genitori dei ragazzi presenti sono stai coinvolti in un Quadrangolare nel quale sfidarsi a colpi di battute, schiacciate e muri micidiali.

Nel corso della giornata di chiusura, l’Amministrazione Comunale, nella persona del Vice-Sindaco Daniela Sedda e della Delegata alle Pari opportunità Marianna Scioni, ha consegnato al VegaVolley un Defibrillatore. Inutile rimarcare l’importanza di questo strumento salva-vita. Il Vega Volley, i cui istruttori sono tutti abilitati all’uso del defibrillatore, sono una associazione cardio-protetta.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.